Huawei Ascend G6 inserisce processori Quad-Core MT6582

Huawei Ascend G6 si svela piano piano nelle sue caratteristiche principali, nei precedenti articoli avevamo descritto nel dettaglio gli elementi tecnici di questo nuovo cellulare cinese che ha una sua evoluzione dinamica perché deve rispondere a diverse esigenze di mercato partendo dal mercato asiatico.

Da GizChina arriva la conferma di una versione popolar Huawei Ascend G6  che monterà un processore quadcore Mediatek MT6582 da 1,3 Ghz e finora si era solo a conoscenza della versione China Unicom con quadcore da 1,2 Ghz, sempre della MEdiatec anche se non ancora confermato.

Huawei Ascend G6 inserisce processori Quad-Core MT6582

Il processore Quad-Core MT6582 di cui sarà dotato lo smartphone Huawei Ascend G6 è uscito lo scorso anno e ha la caratteristica di essere un prodotto dalla potenza elevata e dal costo contenuto, questo significa che si potrebbero avere diversi prezzi per le tre versioni di Huawei Ascend G6, tutto dipenderà dalle ulteriori novità  e dalle dinamiche di mercato locali e internazione.

MediaTek-MT6582-SoC

Come vi abbiamo detto negli scorsi articoli, il nuovo Huawei Ascend G6 si caratterizza per un design sottile ed elegante che molti riportano al modello P6. La produzione in tre versioni è legata alle reti di connettività 4G LTE e 3G presente in Asia, quindi troviamo tre device per China Mobile TD-SDCMA (G6-C00), China Telecom e China Unicom. E’ prevista per aprile l’uscita di una versione 4G LTE.  (Fonte: GizChina)

Huawei Ascend G6 è stato descritto durante la conferenza pre MWC 2014, supporta sistema operativo Android versione 4.4 KitKat. Potete vedere due video rappresentativi e leggere le caratteristiche nei seguenti articoli di approfondimento.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *