Huawei Ascend P6: arriva Kitkat in Cina

Huawei Ascend P6 doveva essere aggiornato a kitkat già a Gennaio, ma purtroppo il produttore cinese non è riuscito a mantenere questa promessa facendo slittare l’aggiornamento.

huawei ascend p6

Ma poco male dato che l’aggiornamento proprio in questi giorni è arrivato in Cina, di conseguenza di aspettiamo che Huawei Ascend P6 potrebbe essere aggiornato nel giro di poche settimana anche per quanto riguarda i dispositivi italiani.

Leggi anche: Huawei Ascend P6: ecco la prima leaked basata su Android 4.4

Per quanto riguarda il changelog dell’aggiornamento di Huawei Ascend P6 a kitkat vediamo come sia l’interfaccia, quindi la solita Huawei Emotion UI arriva alla versione 2.0.

Huawei Ascend P6 è uno dei dispositivi che ha dato davvero un impatto incredibile sul mercato, infatti è davvero molto sottile e tra l’altro è stato lanciato con Android 4.2.2. Dato il poco successo che ha avuto in italia questo dispositivo e comunque anche nei paesi esteri si pensava che questo dispositivo fosse abbandonato a se stesso, ma questo aggiornamento a kitkat probabilmente non solo farà aumentare le perfomance di questo dispositivo ma è anche una dimostrazione di come Huawei non abbandoni i propri dispositivi top di gamma, ma anzi, diciamo che è una delle poche case produttrici che aggiorna i propri dispositivi, ovviamente stiamo parlando di casa produttrice cinese. Ovviamente l’aggiornamento per i dispositivi itaiani ancora non è uscito e forse nemmeno uscirà, ma questo ci fa sperare e non poco.

Un consiglio che vogliamo dare a tutti i nostri lettori è quello di non provare a flashare questo update sui vostri dispositivi italiani in quanto questa ROM è funzionante solamente sui dispositivi cinesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *