Huawei Ascend P7 in arrivo a Maggio, Ascend D3 previsto per Giugno

Huawei Ascend P7 potrebbe essere disponibile sul mercato nel mese di Maggio(probabilmente prima sul mercato asiatico), quindi il nuovo top di gamma della casa cinese potrebbe arrivare a distanza di un mese dalla commercializzazione del Galaxy s5(trovi qui il nostro approfondimento) e Htc One 2(trovi qui il nostro approfondimento).

Huawei P7

Huawei Ascend P7 dovrebbe montare un processore quad-core da 1,6Ghz, di quale modello si tratti non è ancora dato sapere, 2GB di memoria RAM16GB di ROM espandibili tramite microSD, batteria da 2460mAh, fotocamera posteriore da 13 megapixel e una anteriore da 8 megapixel.

Per approfondire le informazioni sul Huawei Ascend P7, leggi anche => Huawei P7: eccolo mostrato in un render

Queste sono tutte le informazioni in nostro possesso ad oggi sul Huawei Ascend P7, vi terremo sicuramente informati sul nuovo top di gamma della casa cinese.

Oltre a questo dispositivo la casa cinese starebbe pensando come data di uscita del successore del D2, il Huawei Ascend D3, il mese di Giugno, questo naturalmente sempre per il mercato asiatico.

L’Ascend D3 avrà un touchscreen Full HD 1080p, supporto 4G LTE, e un processore octa-core da 1,8 GHz (che avrà due cluster di quattro core – uno con clock a 1.8 GHz, l’altro a 1.5 GHz) e monterà Android 4.4 KitKat.

Fonte

1 commento

RSS Feed
  1. Pingback: Huawei Ascend P7, il nuovo dispositivo si mostra in foto »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *