Huawei Ascend Y330: caratteristiche tecniche e costo

Huawei Ascend Y330: il nuovo dispositivo della casa cinese. Come in tanti di voi già ben sapranno, la casa produttrice asiatica Huawei ha deciso di mettersi in gioco per arrivare a conquistare il settore del mercato mobile, e per il momento le cose stanno andando per il verso giusto dietro ad Apple e Samsung, l’ inseguimento continua.

Huawei Ascend Y330

Tuttavia, da qualche ora a questa parte, siamo venuti a conoscenza delle caratteristiche tecniche dell’ Huawei Ascend Y300, ora molto brevemente vi andremo ad elencare quelle più importanti: si parte dallo schermo, la diagonale sarà da 4 pollici con una risoluzione che si aggira intorno ai 800×480 pixel.

Parlando di batteria, troveremo una discreta autonomia con la batteria da 1500 mAh, la Cpu sarà targata Qualcomm con due core che lavorano ad una velocità di calcolo di 1.3Ghz, la ram è da 512MB.

Spostando la nostra attenzione sulla memoria integrata, trovbiamo 4GB che potrete tranquillamente ampliare fino a 32. Il sistema operativo non poteva che essere Android 4.2.2.

In conclusione, la fotocamera posteriore è di soli 3 megapixel, mentre il costo è stato fissato per 79 euro. Insomma, vi stiamo parlando di un device da un guscio estremamente colorato, le dimensioni saranno nella norma, il tutto è stato fatto appositamente per portare il dispositivo di Huawei dove si vuole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *