Huawei Ascend Y330: annunciato un nuovo Entry-Level di Huawei

Huawei Ascend Y330 è il nuovo entry level della casa cinese annunciato nelle scorse ore che va diciamo a sostituire il precedente Huawei Y300, dispositivo base di gamma ma che ha riscontrato davvero parecchio successo per quanto riguarda le vendite.

Huawei Ascend Y330

Huawei Y330 riprende un po’ quelle che sono le caratteristiche del precedente Y300, e oltre a questo riprende anche la filosofia ma in modo diverso e magari un po’ più giovanile rispetto a prima dato che come tutti sappiamo il Huawei Y300 esteticamente non era niente di che e tra l’altro era molto “ignoto” come design.

Huawei Ascend Y330 ha il compito di migliorare quella che era già la buona  esperienza il con l’Y300, e data la sua scheda tecnica probabilmente ci riuscirà.

Scheda Tecnica Huawei Ascend Y330

In questo Huawei Ascend Y330 troviamo un display LCD da 4 pollici con una risoluzione da 800×480, per quanto riguarda il processore abbiamo un dual-core da 1,3GHz, la memoria RAM a bordo è di soli 512MB.

Huawei Ascend Y330

La memoria interna di conseguenza la memoria ROM è da 4GB espandibile attraverso la MicroSD. Il comparto multimediale è composto da una fotocamera da 3 megapixel mentre quella anteriore è assente. Android a bordo è nella versione 4.2.2 con Emotion UI 2.0.

La batteria è una 1500mAh.

Come vedete le caratteristiche tecniche non sono al top, probabilmente Huawei a pensato più ai vari colori di questo nuovo dispositivo che alla scheda tecnica. Di fatto questo Huawei Ascend Y330 sarà disponibile in varie colorazioni: giallo, azzurro, bianco, rosa, nero e bianco.

La cosa interessante è sicuramente il prezzo: appena 79 euro per avere questo dispositivo per quanto riguarda il lancio è previsto ad Aprile. Consigliamo questo dispositivo per chi è alle prime armi con Android oppure vuole un dispositivo magari colorato per l’estate.

1 commento

RSS Feed
  1. Pingback: Top 15 della Settimana, Presentazione Htc One M8 e Recensioni - 2 Chiacchiere con Mauro – Ep. 5 »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *