Huawei Ascend Y530, in Italia a soli 129 euro

Huawei Ascend Y530 è il nuovo dispositivo della casa cinese di cui ne abbiamo già parlato ultimamente, integra una scheda tecnica da telefono medio di gamma con un prezzo tradizione Huawei, quindi davvero molto basso rispetto alla concorrenza.

huawei ascend y530

Il prezzo di vendita di questo dispositivo è davvero di attacco: appena 129 euro, che è davvero un prezzo molto allettante sopratutto rispetto a ciò che offre l’ultimo arrivato della casa cinese.

Come anticipavamo prima abbiamo già parlato della scheda tecnica di Huawei Ascend Y530 in un precedente articolo, ma comunque faremo un sunto: in questo dispositivo troviamo un display LCD da 4,5 pollici con una risoluzione abbastanza bassa, stiamo parlando di 854×480, il processore a bordo è un Qualcomm Snapdragon 200 dual-core da 1,2GHz, la RAM è di soli 512MB e la ROM da 4GB espandibile fino a 32GB. La fotocamera principale è una 5 megapixel mentre quella frontale è una 0,3 megapixel.

Leggi anche: Huawei Ascend Y530 ufficiale: Android 4.3 e Snapdragon 200

Il prezzo davvero contenuto gli da la possibilità di confrontarsi con i base di gamma della serie L Style di LG ma con una scheda tecnica migliore e sopratutto il prezzo che è molto più interessante rispetto a quello che potrebbe essere per esempio un LG L3. Il dispositivo sarà disponibile in tutte le catene nei prossimi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *