I Griffin Arrivano su Android ed iOs, nel gioco ufficiale!

Avete presente l’irriverente serie i Griffin? Sì, quella serie che sbeffeggia il mito americano e si prende gioco degli stereotipi della società? Sicuramente l’avrete vista su Italia Uno, magari a scappatempo; forse non l’avete mai seguita come si deve. Ebbene, forse da oggi potrete farlo perché la serie animata sta per approdare sui vostri dispositivi mobile, o meglio su Android ed iOs, grazie ad una preziosa collaborazione tra Fox e TinyCo.

Sono già usciti alcuni screenshot del gioco e nulla tradisce la serie originale. Sarà come rivedere la serie in tv tv, solo che potremo vederla in versione videoludica comodamente quando vorremo, scegliendo noi gli orari, in treno, all’università, in auto, in vacanza, ovunque, per sbellicarci dalle risate, ironizzare sui nostri tempi o semplicemente trascorrere 20 minuti di puro svago.

Tinyco_Family_Guy_02

Il gioco avrà gli stessi doppiatori della serie. La grafica è davvero impressionante per trattarsi di un gioco per dispositivi mobile. Sembra davvero di entrare nell’ambientazione della serie originale. Probabilmente, si tratterà di un gestionale e dovremo assumere le sembianze di qualche personaggio e vivere le avventure de I Griffin per un giorno o più! Mica male, no?

Il gioco sarà lanciato su Apple Store e Play Store la prossima primavera ma le prime immagini fanno già venir voglia di percorrere le strade della serie, di gozzovigliare con la famiglia Griffin e di ridere assieme a loro.

Che ne dite? Aspettate il gioco de I Griffin? Non vediamo l’ora di recensirlo per voi! Vi terremo, come sempre, aggiornati! Continuate a seguirci!

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *