I nuovi link di Google Hangouts download per iPad e Android

Google Hangouts è stato aggiornato, la piattaforma di messaggistica istantanea Voip Google Hangouts ha introdotto novità grafiche e di funzione sia per la versione iOs, sia per la versione Android.

Il creatore dell’applicazione Google Hangouts ha annunciato e descritto i cambiamenti con un post su Google+. Per installare la nuova piattaforma su iOS e Android con i relativi aggiornamenti di Google Hangouts Download potete entrare nelle seguenti pagine: iTunes Apple e Google Play Store.

Google Hangouts

Le principali caratteristiche di Google Hangouts si leggono nel post pubblicato da Frank Petterson nel suo post profilo Google+. L’applicazione, spiega il programmatore, è stata lanciata con una versione accattivante per i principali device Apple,  iPhone, iPad e iPod Touch, con l’intento di aumentare le capacità di geolocalizzazione e ritrovo durante la navigazione. Google ha di recente inserito una nuova formulazione di mappe digitali in 3D.

Con Google Hangouts Download sostituisce la vecchia piattaforma Talk ed è stata rinnovata con un look grafico nuovo di zecca e intuitivo, super facile da navigare e con un migliormaneto delle prestazioni. Conserva le gunzioni base come effettuare chiamate vocali, inviare video e foto in maniera veloce, condividendoli attraverso gli hangouts chat.

Google Hangouts

A tutto ciò è stato aggiunto molto di più, spiaga Franck Patterson, Google Hangouts Download inserisce nuovi adesivi ed emoticons, nuovi elementi per creare Video messaggi o registrazioni vocali brevi da inviare durante le conversazioni chat sia singole che collettive. Viene anche spiegata la novità di Google Hangouts Location Sharing: “inviare una mappa della tua posizione attuale non è mai stato così semplice, bastano pochi tocchi semplici”. La nuova funzione di mappe è stato ottimizzato in relazione alle capacità avanzate touchscreen di iPAd e iPhone.

Fonte: Google + Frank Petterson

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *