Il Google Nexus 8,9 by HTC arriverà a giugno!

Ormai il rumor su un probabile Nexus 8,9 dallo schermo da quasi 9 pollici non è più solo una speculazione. A confermarlo, anche Rhoda Alexander, di IHS tecnologia.

Il Nexus 8.9 sarà un dispositivo ad alte prestazioni e la produzione di massa inizierà tra luglio ed agosto. Sarà il tablet Google più grande mai realizzato e, viste le specifiche tecniche, non dovremo stupirci se costerà più di 299 dollari.

Google-Nexus-8.9-made-by-HTC-is-tipped-for-June---a-high-performance-tablet-with-2K-display-and-a-300-price

Digitimes Research, però, farebbe partire la produzione del Google Nexus 8.9 già da luglio. Aggiunge, altresì, la fascia di prezzo, confermando i rumors e che lo schermo avrà una risoluzione di più di 2k. Il Samsung Galaxy Tab Pro 8,4 ha un display da 2560×1600 pixels così come il Kindle Fire HDX 8,9. Google, affronterà, dunque, una nuova sfida. Visto che il Kindle Fire costa 379 dollari, se Google manterrà il prezzo sui 300 dollari si renderà molto competitivo.

La conferenza Google di fine giugno dovrebbe smentire o confermare i rumors circa l’uscita del Nexus 8,9. Se la produzione dovesse iniziare a luglio, infatti, sarebbe molto probabile un annuncio ufficiale il 25 giugno, giorno della conferenza Google.

Che opinate su tutto ciò?

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *