Il Lancio dell’iPhone 6, il più ambizioso di sempre!

Siete pronti alla sfida Apple più ambiziosa di sempre? Quale? Quella, ovviamente, adibita per il lancio del nuovissimo iPhone 6, con un lancio di ben 90 milioni di smartphones entro la fine dell’anno! L’analista Wei Chen, oltre alla stima matematica, ha detto di più ed ha azzardato come l’iPhone 6 potrebbe portare alla casa di Cupertino maggiori introiti di quelli derivanti dalla vendita del modello attuale, il 5, non poi così rivoluzionario rispetto al 4S. Si prevede un aumento del 23% delle vendite rispetto a quelle attuali riguardanti l’iPhone 5.

ADR_Iphone6_06

Si potrebbe quasi quasi ipotizzare un’anticipazione della release date delle vendite dell’iPhone 6 che, per molti, non sarebbe uscito prima dell’autunno 2014. Che ci arrivi un bel regalo estivo?

Visto che la stima è già stata fatta ed i 90 milioni di pezzi sono una cifra precisissima, può anche darsi che la Apple sfoderi il suo asso nella manica già in estate.

Il Wall Street Journal ha affermato come la Apple stia ampliando il suo team di ingegneri a Shangai e Taipei per accrescere le vendite in Cina. Ciò, favorirebbe un rilascio più veloce e frequenti dei modelli per la gioia degli appassionati e per la tristezza dei loro portafogli.

In passato, la Apple puntava a pochi prodotti altamente redditizi, ma la crisi unita all’alta concorrenza nel mondo degli smartphones ha costretto la casa di Cupertino a rivedere la sua politica e ad ampliare la sua gamma con release più ravvicinate.

Anche voi aspettate con ansia l’iPhone 6? Io non vedo l’ora di toccarlo con mano e di scoprire quali saranno le principali novità strutturali del nuovo gioiellino di Cupertino!

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *