Il nuovo Lg G3 sarà probabilmente a prova di polvere e waterproof!

Ormai si accavallano i rumors circa il nuovissimo LG G3 ed un rumor tutto nuovo, proveniente dalla Corea, sembrerebbe “spifferare” come il nuovo gioiellino della Lg che ultimamente ha lanciato smartphone che nulla hanno da invidiare alle altre case madri sarà a prova d’acqua e di polvere!

Avete capito bene… Non dovrete preoccuparvi né se siete poco amanti delle pulizie ed i cumuli di polvere rischiano di annidarsi ovunque (cellulare compreso) né se siete sbadatissime ma amanti delle foto (una combinazione letale in estate, quando la voglia di farsi le foto in acqua supera la paura di compromettere il cellulare, seppur nuovo o costosissimo!). Niente paura (forse) se l’Lg G3 cadrà in acqua “non si farà nulla” e mamma e papà non dovranno rimettere mano al portafoglio o punirvi!

LG-E400-OPTIMUS-L3-Android-Smartphone-groß

Sono molti, del resto, gli Smartphones che hanno aggiunto alle loro caratteristiche principali quella di essere abbastanza, ma non del tutto resistenti all’acqua. Tra questi, citiamo il Sony Xperia, ma anche il Galaxy S4 che può sopportare un’immersione di 30 minuti in acqua. Abbastanza per recuperarlo? Si spera…

Pare che persino l’Htc One 2 (ecco le nostre nuove foto dal VIVO) farà concorrenza ai già citati con una protezione quasi completa da acqua e polvere. Che dire… Ormai i nostri smartphone sono sempre più simili ad eroi indistruttibili. Ma c’è da chiedersi se sia vero. Sì, perché, non so se avete notato, ma se il buon vecchio Nokia 3310 sopportava qualsiasi maltrattamento, gli smarpthone odierni si rompono solo al troppo fissarli. Sarà possibile che un’immersione totale in acqua non li comprometta? Non vi dico di provarlo, ma di crederci sulla parola all’acquisto dell’Lg G3!

                              Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *