Il Samsung Galaxy S5 Neo è già fisicamente in India?

Voglio sottoporvi un mistero più misterioso di quello della Sfinge egizia. Potrebbe esserci una versione fisica in India del nuovissimo Samsung Galaxy S5 Neo? Vi spiego meglio. Pare che un modello denominato SM-G800F sia stato importato in India dalla Corea Del Sud. E’ stato importato per la prova di  R & S ed il costo a pezzo è di $ 520.

Sarebbero state importate 5 unità lo scorso 7 marzo 2014. Ma di quale modello si tratta? Sicuramente è un modello inferiore rispetto al Galaxy S5 che è stimato $ 541 ad unità. Speculazioni affermano che il SM-G800F  potrebbe essere il nuovo Samsung Galaxy S5 Neo. La troppa differenza di prezzo infatti impedisce che si tratti di un mini S5. Il disvalore tra i due modelli è molto più vicino a quello che intercorre tra il Samsung Galaxy S3 ed il Galaxy S3 Neo.

s5concept

Chissà… Per ora sono solo teorie e speculazioni, anche perché il Samsung Galaxy S5 uscirà solo ad aprile!

Parlando un attimo del Samsung Galaxy S5 sappiamo con certezza che uscirà il prossimo 14 aprile ed è gia in preordine su Amazon.it, data sempre più vicina e che avrà un costo di 699 euro!

Tra le novità principali del nuovo modello Samsung ricordiamo la possibilità di prendere le impronte digitali, di misurare il battito cardiaco, il fatto di essere waterproof e resistente alla polvere ed uno schermo da ben 5.1 pollici!

Insomma, per il momento gustiamoci la versione ufficiale dell’S5 che per speculare su quella più economica c’è ancora tempo, anche se, potreste rispondermi: “Bé, in tempi di crisi, meglio andare al risparmio!” ed io vi direi che come idea non è affatto male! Or dunque, vi terremo informati! 😉

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *