Il Sony Xperia Z2 Tablet costerà come iPad Air!

Non se ne scampa… Tablet ad alte prestazioni hanno costi elevati e per il momento non si esce dal trend. Il Sony Xperia Z2 Tablet non costerà meno di 399 sterline. Ma è il prezzo del modello da 16 GB, con wi fi che ha mantenuto le stesse caratteristiche del precedente modello.

P1060321-578-80

Se si passa alla versione da 32 GB il prezzo sale e si arriva a spendere ben 499 sterline! Troppo? Bé, i prezzi di un tablet potente e dalle alte prestazioni sono ormai questi. Vanno sempre più per la maggiore e sono sempre più scelti a discapito dei netbook per la loro mobilità ed estrema praticità.

Il Sony Xperia Z2 Tablet possiede un processore Snagdragon 801 quad-core, 3GB of RAM, 10.1-inch full HD display, una fotocamera da 8.1 megapixel ed Android 4.4 Kitkat.

E’ un difficile testa a testa col  9.7-inch iPad Air che più o meno si attesta sulla stessa fascia di prezzo. Difficile dare un parere su quale sia meglio. Sono entrambi tablet di qualità, multifunzione, entrambi affidabili, veloci per quanto riguarda la connettività ed in grado di consentire il massimo dell’intrattenimento con musica, film, e-book e tanto altro.

E voi quale preferite? Spendereste così tanto per un tablet dalle alte prestazioni?

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *