In arrivo l’HTC One M8 Mini? Parola “svedese”!

Che dopo l’HTC One M8 si passasse di diritto all’HTC One M8 Mini sembrava quasi scontato ma sicuramente non ce lo aspettavamo in tempi così brevi, visto che l’HTC One M8 è stato appena rilasciato sul mercato. Alle tanti voci, anche l’occhio esperto di Swedroid che ha avvistato il modello sul sito di Telia tra quelli Voice-Capable. Dunque, il modello potrebbe essere addirittura già in produzione?

big2

Tuttavia, successivamente, il modello è stato eliminato dalla lista ed additato come un banale errore. Ma si tratterà di questo o si è tentato all’ultimo momento di depistare una sorpresa ormai rovinata?

Il provider ha spiegato di aver cambiato la lista poiché si riferiva ai telefoni immediatamente disponibili, ciò, per giunta, non è una smentita completa della possibile esistenza di un HTC One M8 Mini.

La HTC ha affermato che la sua strategia familiare finora ha funzionato bene, dunque sarebbe scioccante se non ci fosse un HTC One M8 Mini in produzione.

Non essendoci nel sito in questione dettagli sul telefono non possiamo stabilire se sia o meno in produzione o quando lo sarà. Dobbiamo, per giunta, attendere fiduciosi!

Per chi si fosse perso il nostro live blog sull’M8, può rivivere il live in questo articolo => Lancio Nuovo HTC One M8: il Live Blog Qui alle 16 su MobileOS! e qui può trovare tutte le caratteristiche tecniche dettagliate riguardanti il dispositivo, le varie foto della conferenza stampa e del nuovo smartphone => HTC One M8: Ecco Tutte le Caratteristiche Tecniche e le Foto Dettagliate

Eccolo qui il link diretto per l’acquisto in Pre-Ordine su Amazon.it => LINK AMAZON ITALIA

fonte

1 commento

RSS Feed
  1. Pingback: HTC One M8 Mini: potrebbe arrivare a maggio 2014 »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *