Le indiscrezioni di Evleaks sul futuro LG G3, ci credete?

Questa volta il curioso @evleaks ha puntato gli occhi sullo smartphone LG G3 e ha rivelato il codice D850 per il display QHD.

LG si è presentata al MWC con molti prodotti e novità ma sembra che i suoi lanci di mercato non debbano finire, anche per rispondere alle novità in arrivo con il lancio dell’HTC M8, il futuro Samsung Android e l’iPhone Air. @Evleaks con il suoi nuovo rumor fa pensare che sia in arrivo un nuovo smarthone un LG G3, denominato in codice LG D850.

evleaks lg g3

http://gsm.lge.com/html/gsm/D850-M10-D1.xml

La foto pubblicata per pochi minuti sullo spazio twitter di Evleaks mostra uno schermo display con una luce in mezzo. forse potrebbe essere il sensore o il flash di una fotocamera, oppure vuole semplicemente anticipare come sarà lo schermo e il design del futuro smartphone LG G3, si possono immaginare delle linee essenziali e una superficie ultrapiatta che potrebbe presentare capacità touch-sensitive avanzate proprio come i competitor HTC e Apple.

Ma nella pagina @Evleaks non viene mostrata soltato una foto ma anche una codifica del disposiziovo, unsieme di codici PRD che riportano alcuni codici ISO. Questa importante immagine che riguarda il futuro LG G3 ci fornisce alcune informazioni.

Ad esempio, il futuro LG G3 avrà uno schermo con risoluzione QHD, 2k, e risoluzione pixle da 1440×2560. Leggendo le varie stringhe possiamo vedere funzione screen Size da 25×21 e leggiamo che non sono disponibili elementi di comando voice input capable. Invece per le risoluzioni ISO leggiamo i seguenti codici: 8859, che identifica anche il nome numerico del presunto nuovo smartphone LG G3, e 10646 UCS-2.

Senza Evleaks per altre curiosità sullo smartphone LG G3, dobbiamo aspettare l’arrivo dell’estate perché il presidente di LKG Italia ha confermato l’arrivo del nuovo smartphone e l’esperienza ci dice che più il lancio di un prodotto si avvicina più le indiscrezioni, i rumor e le caratteristiche vengono scoperte e diffuse in maniera ufficiosa più che ufficiale. Voi che cosa ne pensate?

Fonte: EvLEaks

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *