IoS 8, i primi screenshot, con una migliore integrazione di iCloud?

E’ appena uscito Ios 7.1 eppure si parla già di iOs 8! E non sono solo supposizioni al vento. Su Weibo, l’equivalente cinese di Twitter, avrebbe mostrato in anteprima i primi screenshot della probabile schermata di iOs 8. Ovviamente, non siamo in grado di assicurarvi la loro autenticità ma di seguito vi posteremo lo scatto.

Tra le principali novità l’healthbook che, considerando la crescente e smodata mania per il benessere al giorno d’oggi, non è affatto scontato. Inoltre, si nota la presenza di un Text Edit e dell’Applicazione Suggerimenti. Il resto resta molto simile all’attuale iOs, ma c’è da fidarsi dello scatto misterioso?

These-could-be-the-first-screenshots-from-iOS-8-new-apps-spotted

Ciò che sembra quasi sicuro, come vi avevamo accennato giorni fa, è il miglioramento delle mappe Apple con un servizio più preciso e puntuale grazie ad iOs 8. Inoltre, parrebbe migliorata anche l’integrazione di iCloud con due nuove applicazioni iCloud Oriented. Si potranno visualizzare file Pfd condivisi tra dispositivi proprio grazie ad iCloud. Possiamo aspettarci anche una maggiore integrazione tra le piattaforme Apple.

Si potrebbe avere lo sviluppo di applicazioni basate su iCloud una volta che iOs 8 verrà alla luce. Quando? Bè, non tanto presto, sicuramente. Nell’attesa possiamo scaricare ed aggiornare i nostri dispositivi con iOs 7.1 che, in ogni caso, incrementerà e migliorerà già di molto le prestazioni di nostri iPhone ed i Pad.

Provare per credere e per quanto riguarda iOs 8 continuate a seguire MobileOs e non ve ne pentirete! Le news Apple fresche di giornata passano sempre da qui!

A presto con nuove news su Ios 8 e sull’integrazione con iCloud!

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *