iPad Pro 12: Progetto Rimandato?

iPad Pro 12: corrisponderebbe al progetto della casa di Cupertino riguardante un’iPad con uno schermo da ben 12 pollici, una tendenza che ha coinvolto già altri produttori di marca e alcuni di essi hanno già iniziato la fabbricazione e il lancio sul mercato di tablet di grandi dimensioni dall’inizio del 2014.

Samsung Electronics, ad esempio, ha già lanciato un tablet basato su Android e da 12.2 pollici, trovi qui la scheda tecnica del prodotto, il Note Pro 12.2.

ipad-pro-cover2

Tuttavia, la maggior parte dei progetti tablet di grandi dimensioni devono affrontare alcune difficoltà, soprattutto causate dalla mancanza di supporto da parte degli sviluppatori di applicazioni per schermi di così ampio raggio.

È notizia di oggi come riportato da igiTimes che Apple ha accantonato il suo progetto riguardante iPad Pro da 12 pollici. Il motivo sarebbe proprio quello che abbiamo menzionato nel paragrafo precedente, infatti, secondo quanto riferito, Apple stava progettando due versioni dell’ iPad Pro sia 2K che 4K, anche se la società di Cupertino non ha mai confermato queste voci, come da tradizione.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *