iPhone 6: ecco uno dei primi concept impressionanti

iPhone 6, non è lui purtroppo, ma questo concept è davvero molto interessante e probabilmente rispecchia anche una delle idee che Apple ha in procinto di utilizzare per concepire il suo prossimo iPhone.

iPhone 6

Dopo iPhone 5 molti si iniziano a sbizzarrire su quello che potrebbe essere il prossimo design del’iPhone 6; poche volte trattiamo di concept dato che spesso e volentieri non danno mai un’idea esatta di quello che potrebbe essere il design finale del futuro dispositivo, ma questo è davvero molto interessante.

Apple come tutti sappiamo è regina di design e materiali, anche se ultimamente HTC le sta un po’ dietro ma ovviamente i dispositivi Apple sono sempre un passo in avanti, e questo concept ne ricalca molto le caratteristiche dell’azienda di Cupertino.

L’iPhone in questione è davvero molto particolare: dal video possiamo ben vedere come il design della parte posteriore del dispositivo sia praticamente flessa e di come il presunto iPhone 6 possa crescere in larghezza. Probabilmente è questo proprio quello che manca ad iPhone: uno schermo un po’ più grande.

iPhone 6 probabilmente sarà uno dei dispositivi più innovativi di sempre, LG ha dimostrato con il suo GFlex cosa sia in grado di fare la tecnologia odierna, questo lo ha fatto anche Samsung con il suo Galaxy Round, ma LG ha anche creato un dispositivo che è flessibile.

Dubitiamo tanto che Apple sia interessata a creare uno smartphone flessibile, è più interessata a creare un design unico che altro, l’idea degli angoli molto smussati è davvero molto particolare; questo concept lascia davvero a bocca aperta, speriamo di vedere questo design in iPhone 6 dato che è davvero interessante.

Vi lasciamo con il video:

1 commento

RSS Feed
  1. Pingback: Un iPhone 6 che sa di iPod nano? »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *