iPhone Air video concept: si trova nel canale YT di Sam Beckett

Il designer Sam Beckett mostra in un video l’iPhone Air con una rassegna di tutte le caratteristiche finora descritte tramite rumor, indiscrezioni e ipotesi di esperti e appassionati vicini all’azienda di Cupertino.

Il video dell’iPhone Air viene mostrato nella pagina Youtube del designer, le immagini mostrano il futuristico smartphone con inquadrature spettacolari e schede che raccontano le principali novità.

Sappiamo che l’iPhone Air è stato costruito per rispondere ad una capacità touch sensitive intelligente e all’avanguardia. Il display è superiore al precedente modello, l’iPhone 5S e le sue dimensioni dono di 4,7 pollici estesi su tutta la superficie anteriore. Non è ancora del tutto assente il bordo anche se ha una misura minima.

Il nuovo smartphone Apple, iPhone Air è in grado di registrare la capacità d’uso del telefonino e ha una sensibilità touchscreen estesa su tutti i punti del cellulari, si parlava anche dei bordi. Nel video viene mostrata la struttura costruttiva del cellulare con il vetro zaffiro che compone il display.

iphone air

La costruzione di tale superficie ha portato l’Apple ad acquisire una sua personale miniera di rifornimento, ovvero dove viene racconto ed elaborato il materiale zaffiro per la costituzione del display. Questo materiale non dona soltanto lucentezza e resistenza, la sua lavorazione risponde alle capacità elevate touch dello smartphone e all’esigenza di una riproduzione grafica all’avanguardia. Sam Beckett fornisce anche l’indirizzo della pagina di The Verge dove vengono descritte nel dettaglio le caratteristiche e le specifiche del nuovo iPhone Air.

Fonte: The Verge e Sam Beckett

1 commento

RSS Feed
  1. Pingback: In iOs 8 compariranno le Mappe del trasporto pubblico? »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *