La Serie Tales Of Link Si Veste Di Verde

Tales Of Link approda finalmente  su  Android. Come volevasi dimostrare Bandai Namco non si smentisce e continua a collezionare titoli della serie “Tales of” ma questa volta orientandosi verso quel mercato che fino a pochi mesi fa non sembrava di loro interesse.

tales of link

A smentire tale teoria ci ha pensato la casa nipponica cavalcando l’onda per i suoi stupendi Jrpg (Japan role playing game) usciti su console e poi per ultimo su iOS (anche se Tales of Phantasia è un porting della psp)  registrando un nuovo titolo anche per dispositivo  Android.

E’ doveroso, però, precisare che gli stessi titoli menzionati da Hideo Baba (Tales of Link/ Tales of Bibliotheca) mesi fa non rappresentavano prodotti finiti ma storie che hanno permesso di arrivare ad una conclusione del progetto, ossia Tales of Link.  Un classico JRPG della saga Tales of che riunirà diversi personaggi degli episodi principali, Cress, Lloyd, Luke, Yuri, Sophie e Milla Maxwell, i quali dovranno fermare un conflitto nato per il controllo di alcuni frammenti di stella dotati del potere di esaudire i desideri delle persone (ogni riferimento alle sfere del drago è puramente casuale).

Per il momento è stato rilasciato il trailer ufficiale in lingua originale che ci introduce porzioni di gameplay del titolo

Il recente arrivo di Tales of Phantasia solo su iOS aveva lasciato gli utenti del robottino verde a bocca asciutta, ma pare che da questa primavera dopotutto potremo giocare anche noi a un titolo della saga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *