Ecco l’App Camera di Windows Phone 8.1!

Manca poco, anzi pochissimo alla presentazione dell’attesissimo Windows Phone 8.1 ed ovviamente la curiosità è alle stelle, sebbene, come al solito, non manchino immagini leakkate e video dell’ultim’ora che mostrano in anteprima il prossimo mobile Microsoft.

Adesso ci concentreremo sulla fotocamera perché ovviamente ormai un mobile senza fotocamera non vale nulla, considerando la moda spropositata per il selfie e l’amore per l’autoscatto, seppur imperfetto, seppure sgranato, seppure mosso, ma ricco di vita vissuta!

Microsoft-Camera-app-Windows-Phone-8-1_79627_1

Sono presenti cinque icone che possono essere personalizzate per un accesso rapido ed indolore alla fotocamera come ad esempio quella che ci consente di stabilire la qualità dell’immagine.

Tra le impostazioni da settare, quella importantissima che ci consente di localizzare e taggare i luoghi in cui abbiamo fatto gli scatti e quali foto mostrare nella home, oltre al tipo di organizzazione delle foto stesse, anche in base al giorno e al luogo nel quale è stato eseguito lo shooting, nel quale insomma è stato immortalato un pezzo di vita vissuta!

Il pulsante Burst si trova tra quello Still e quello Video. Le foto non salvate vengono automaticamente eliminate dopo sette giorni per risparmiare spazio ma, ovviamente, l’importazione può essere resettata.

L’interfaccia è una delle più interattive che si siano mai viste. E’ davvero molto cool! Sono certa che vedendola la penserete come me!

Dateci il vostro parere! Anche voi darete uno sguardo da vicino al nuovo Windows Phone 8.1? Io direi che è il minimo, poiché è un modello che vale! Restate connessi con MobileOs per tutte le news sul nuovo mobile Microsoft!

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *