Lenovo A850: un phablet Android da un costo economico

Lenovo A850: a quanto pare, secondo vari esperti nel settore, a breve la casa produttrice cinese Lenovo lancerà sul mercato questo nuovo phablet Android e chissà se inizierà a fare la sua parte nel settore mobile anche nel vecchio continente, visto che per ora in Europa vengono venduti solo i suoi tablet.

Lenovo A850: un phablet Android da un costo economico

Infatti, l’ azienda soprattutto in questi ultimi anni è in forte crescita, in maniera particolare dopo aver acquistato per intero anche la casa produttrice Motorola, due potenze che vogliono far bene sul mercato. Oggi, nel seguente articolo, vi andremo a presentare un phablet dell’ azienda di origini cinesi, il suo nome è Lenovo A850 +, che salvo eventuali imprevisti, avrà dalla sua uno schermo con una diagonale di 5.5 pollici e una risoluzione in alta definizione, la CPU sarà un Octa Core.

Continuando, la ram, a nostro avviso unica pecca, sarà di soli 1GB, mentre l’archiviazione, è di 4GB che potrete tranquillamente ampliare grazie all’ ausilio di una microSD. Parlando di batteria, troveremo una buona autonomia con 2500 mAh.

In conclusione, la nota positiva di questo phablet Lenovo A850 +, rimane senza ombra di dubbio l’ ottimo costo che avrà, si parla infatti di soli 160 dollari, anche se per il momento non sappiamo se il tutto sia vero oppure no, dunque meglio prendere l’ indiscrezione con le pinze, in Italia non sappiamo se lo vedremo oppure no, vi stiamo parlando del dispositivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *