LG G Pro 2: pronto a debuttare in Cina a meno di 500€

LG G Pro 2 è l’utlimo telefono che è stato presentato da LG all’mwc2014 di Barcellona,ha una scheda tecnica davvero molto interessante e a quanto pare è prossimo in un futuro lancio in Cina ad un prezzo molto interessante, addirittura di parla di meno di 500 euro, almeno per la Cina.

LG G Pro 2

Come tutti sappiamo il precedente Lg G pro ha davvero avuto problemi ad arrivare in Italia; il dispositivo fu lanciato per prima in Korea, poi in Asia e poi arrivò finalmente anche in Europa e quindi anche nel nostro paese.

Finalmente arriva una notizia ufficiosa sul lancio di questo nuovo dispositivo per quanto riguarda il mercato cinese, però purtroppo non abbiamo notizie per quanto riguarda un lancio imminente in Italia.

Scheda tecnica LG G Pro 2

La scheda tecnica di LG G pro 2 è da Top di gamma, è in pratica un LG G2 più grande per rendere semplice la situazione: in questo dispositivo troviamo un processore Qualcomm Snapdragon  800 quad-core da 2,4Ghz, per quanto riguarda la memoria RAM abbiamo ben 3GB. Lo schermo invece è un enorme 5,9 pollici full HD IPS, ma grazie all’ottimizzazione da parte di LG per quanto riguarda le cornici è grande più o meno quanto un Note 3.

Per il resto abbiamo una batteria da ben 3200mAh che è praticamente infinita e per quanto riguarda il comparto multimediale abbiamo praticamente gli stessi sensori che troviamo sul G2; di conseguenza per quanto riguarda la fotocamera posteriore troviamo un sensore da ben 13 megapixel che come abbiamo visto sul G2 scatta davvero foto, per quanto riguarda la camera frontale abbiamo una camera da 2,1 megapixel.

Ovviamente presente LTE, Bluetooth 4.0 e kitkat a bordo nella versione 4.4.2

A momento non si sa ancora nulla commercializzazione per quanto riguarda l’Italia di LG G Pro 2, ma dato il prezzo di lancio in Cina ci aspettiamo che quando arriverà qui in Italia avrà un prezzo simile, dato anche il calo di prezzo che ha avuto LG G2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *