LG G Flex si aggiorna ad Android 4.4.2 Kitkat in Korea

LG G Flex è stato lanciato con una versione di Android davvero poco recente, nonostante il dispositivo è una dimostrazione di innovazione comunque è stato immesso sul mercato con una versione di Android che non era all’altezza del prodotto.

lg g flex

Finalmente, almeno in Korea, LG G Flex si aggiorna e arriva ad Android 4.4.2, quindi l’ultima versione di Android attualmente disponibile.

Il roll-out è iniziato nelle prime ore di ieri, di conseguenza l’aggiornamento sui dispositivi Koreani non si sa ancora quando arriverà, del resto è prossimo anche ad arrivare nei dispositivi italiani o comunque Europei.

L’aggiornamento di Android Kitkat 4.4.2 in LG G Flex porta poche novità; quelle principali ormai le conosciamo già tutti, oltre ad una maggiore fluidità del sistema generale e un miglioramento dell’autonomia seppur come tutti sappiamo su LG G Flex è già ottima.

Se voi lettori di MobileOS avete un LG G Flex koreano probabilmente l’aggiornamento vi è già arrivato da un po’; dato che il passaggio da Android 4.2.2 Jelly Bean ad Android 4.4.2 kitkat vi consigliamo di fare un Backup e successivamente un ripristino dato che potrebbe avere dei problemi nell’uso quotidiano.

Attualmente non siamo a conoscenza di ulteriori aggiornamenti per quanto riguarda i dispositivi italiani, ma del resto dato che il roll-out è iniziato in un paese bisogna essere ottimisti, prevediamo che in qualche mese se non meno arrivi anche sui nostri dispositivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *