LG G Pro 2 si Mostra in Rosso: Una Nuova Colorazione

LG G Pro 2 è stato ufficializzato dalla casa coreana circa un mese fa (trovate qui il nostro approfondimento) fornendo tre versioni di colori: bianco, argento e titanio: queste erano le notizie ufficiali.

Oggi però, sono trapelate alcune indiscrezioni che ci fanno pensare ad un’altra possibile colorazione. Sembra che il phablet abbia una versione rossa, ma non sappiamo se verrà effettivamente commercializzata anche nel nostro paese. 

lg-g pro 2-rosso

LG G Pro 2 Rosso è stato scoperto da AndroidBeat, e abbiamo la possibilità di mostrarvi qui sul nostro sito diverse immagini che ritraggono proprio questo  particolare dispositivo.

LG G Pro 2 presenta, tra le varie caratteristiche principali, un processore quad-core 2,26 GHz Snapdragon, 3GB di RAM, una batteria da 3.200 mAh e un display IPS da 5,9 pollici con 1080 x 1920 pixel.

Non ci resta che attendere se questa versione del terminale sarà anche commercializzata in Italia o almeno nella comunità europea e quindi importarla nel nostro paese, vi terremo informati.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *