LG G2 no brand si aggiorna anche in Italia a Kitkat

LG G2 è stato uno dei modelli migliori della fine del 2013, e lo è ancora grazie al suo stupendo schermo, alla sua estetica e sopratutto alla sua potenza. Quest’ultimo ha avuto davvero un buon successo, tanto che LG crede ancora nel suo attuale smartphone top di gamma e decide finalmente di aggiornalo anche in Italia per i dispositivi no-brand, ricordiamo a tutti i possessori di LG G2 che l’aggiornamento a kitkat 4.4.2 è già arrivato in precedenza ma solamente per i dispositivi brand Vodafone.

LG G2

Buone notizie per i possessori di LG G2; infatti proprio oggi è arrivato il roll-out dell’aggiornamento a kitkat via OTA, di conseguenza gli utenti di LG G2 potranno fare l’aggiornamento semplicemente in wi-fi senza dover collegare cavi e cavetti con il proprio PC.

Il Changelog di questo aggiornamento è davvero molto breve: le novità principali riguardano la fluidità dell’interfaccia grafica e sopratutto la fluidità generale del dispositivo.

L’aggiornamento oltre a questo dovrebbe portare anche un incremento delle perfomance della batteria, anche se in precedenza la batteria di LG G2 era già ottimo.

A livello grafico l’unica novità sono le icone bianche obbligatorie di Android kitkat, quindi quelle della barra di stato. Purtroppo non vedremo il compilatore ART anche per i brand vodafone; per quanto riguarda invece la memoria anche in questo caso ci saranno dei miglioramenti, pensiamo a uno spazio disponibile maggiore rispetto a quello precedente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *