LG G2 Mini: da Aprile in Italia ad un costo di 299 euro

LG G2 Mini: Si sa, ultimamente, il settore mobile si sta ampliando sempre di più, come ben saprete, a governare questo campo ci sono sia Apple che Samsung.

Detto ciò, da qualche anno a questa parte, anche la casa produttrice LG si sta dando molto da fare per sfornare smartphone di tutto rispetto. Proprio nella giornata di ieri, l’ azienda di origini coreane grazie ad un evento ha informato i suoi tantissimi fan che in Italia è ufficialmente disponibile il tanto vociferato LG G2 Mini, il quale lo potrete trovare dal mese di Aprile al costo di soli 299 euro.

LG G2 Mini

Per tutti coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, il device non è altro che una versione molto simile al G2, ma ovviamente le dimensioni saranno più piccole, peccato che le caratteristiche tecniche invece cambieranno.

Parlando di piattaforma,troveremo Android 4.4 KitKat, mentre lo schermo avrà una diagonale di 4.7 pollici con tecnologia IPS, la batteria? ben 2.440mAh, dunque l’ autonomia sarà abbastanza buona proprio come sul fratello maggiore.

Che aggiungere ancora, appena sapremo qualche informazione in più, saremo i primi a comunicarvela, nel frattempo godetevi questa notizia e se avete dubbi, non esitate a dircelo, alla prossima fan, rimanete con noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *