LG G3: Display 5,5″ Quad HD e Personalizzazione Avanzata

Su LG G3 si sono rincorse davvero un numero esagerato di indiscrezioni nelle ultime settimane, in molti hanno provato a fornire dettagli tecnici e particolari estetici del nuovo top di gamma della casa coreana. Sicuramente abbiamo a che fare con numerosi rumors e non tutti sono fondati, ma la notizia di oggi è abbastanza importante!

Ci sono arrivate voci qua e là che LG G3 avrà un display ad altissima risoluzione, e ora abbiamo la conferma da una fonte a LG riportata da PhoneArena che il prossimo top di gamma della casa coreana sarà caratterizzato da un display Quad HD da 5,5 pollici. 

g3

Praticamente stiamo parlando di un display che avrà una risoluzione di 2.560 x 440 pixel e addirittura una densità di pixel per pollice di ben 534 PPI: numeri davvero strabilianti!

Inoltre, sembrerebbe che LG G3 abbia caratteristiche di personalizzazione avanzate dal punto di vista software. Non sappiamo però se questa personalizzazione avverrà dal punto di vista dell’assistente vocale, dell’interfaccia o se riguardi altre particolarità introdotte dalla casa coreana.

Per quanto riguarda, invece, la commercializzazione e la data di rilascio del dispositivo, non abbiamo fonti certe ma si pensa che il G3 possa uscire nella seconda metà del mese di Maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *