L’iPhone 6 avrà il Display Ultra-Retina e 3 sensori?

Nessuno sa con estrema sicurezza come sarà il nuovo iPhone 6, tuttavia i rumors non mancano mai. Anzi, sono tantissimi i concept che ci mostrano come potrebbe essere l’iPhone 6. Augurandoci che sia nettamente superiore rispetto all’iPhone 5s e che colmi tutte le sue lacune, parliamo del nuovo concept di Arthur Reis che raccoglie tutti gli ultimi rumors sul nuovo melafonino.

In primis, pare che l’iPhone 6 possa essere curvo e sottilissimo, ma con un display da ben 4,5 pollici con vetro in zaffiro. Il tasto home inoltre verrà avviato grazie al riconoscimento delle impronte digitali.

iPhone-6-concept-ConceptsPhone-004-520x392

Dunque le novità principali sono l’aumento evidente del display in aggiunta all’utilizzo di vetro zaffiro. Sarà dunque un modello decisamente più elegante e delicato.

Inoltre saranno aggiunti ben tre sensori, sensori che potranno rilevare temperatura, umidità e pressione atmosferica. Non che tutti siano assolutamente interessati a questi fattori, ma ormai gli smarpthone non lasciano nulla al caso e sanno fare quasi tutto (speriamo che non smettano mai di permetterci di telefonare!).

Inoltre, il Display dovrebbe essere un Ultra-retina a 389 ppi.

Gli amanti delle foto saranno felici di scoprire l’implementazione della fotocamera che passa ad un 10 mpx così, finalmente, i nostri scatti condivisi su Facebook e sui principali social network saranno degni di essere chiamati tali e non indistinte accozzaglie di pixel

Che ne pensate? Comprereste un dispositivo con tutte queste caratteristiche?

fonte

2 commenti

RSS Feed
  1. Pingback: Un iPhone 6 che sa di iPod nano? »

  2. Tux1

    Ahahaha spero che non sia 389 ppi, ok che i display apple hanno sempre fatto pena, ma ci si aspetta almeno oltre i 500 ppi XD.
    Questo articolo è tutto un rumors….tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *