L’iPhone 6 avrà ancora una fotocamera da 8 Megapixel?

L’iphone 6 non è ancora uscito ma si susseguono i frenetici rumors sulle sue probabili caratteristiche tecniche.

Pare che la Apple non sia interessata a migliorare la risoluzione della fotocamera del suo nuovo modello di punta, l’iPhone 6, che resterà quella canonica di 8 Megapixel. Si concentrerà piuttosto sul miglioramento delle lenti e della qualità dell’immagine.

gsmarena_001

L’iPhone 6 potrebbe avere una lente F/1,8 più scattante. C’è chi sostiene che l’iPhone utilizzerà le lenti intercambiabili per il suo iPhone 6. C’è chi sostiene che verrà migliorata la stabilizzazione dell’immagine.

Tuttavia, non sarebbe controproducente mantenere inalterata la risoluzione della fotocamera che è inalterata dall’uscita dell’iPhone 4s? Andrebbe contro la tendenza dei maggiori brand di aumentare con la gamma degli smartphones anche i pixel delle rispettive fotocamere. Evidentemente, se i rumors fossero veritieri, significherebbe che Apple sta puntando o vorrebbe puntare su altro.

Sony sta addirittura pensando ad un 21 Mp per il nuovo Xperia. Apple resterà indietro? Migliorerà altri aspetti fotografici senza puntare sulla risoluzione?

Che ne pensate? Vorreste foto di qualità migliore scattate col vostro iPhone 6? In effetti qualche selfie di migliore qualità non sarebbe mica male, no?

Diteci la vostra come sempre e restate sintonizzati su MobileOs per scoprire tutte le news sull’iPhone 6!

fonte

1 commento

RSS Feed
  1. Pingback: Top 12 della Settimana, New Htc One e Recensioni - 2 Chiacchiere con Mauro – Ep. 4 »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *