Lock WhatsApp: Come Proteggere al Meglio i Vostri Messaggi

Lock WhatsApp: Come molti di voi già ben sapranno, al giorno d’oggi in po’ tutti usano la famosissima applicazione WhatsApp, una domanda: avete mai preso in considerazione l’ ipotesi si proteggere nel migliore dei modi i vostri messaggi da sguardi indiscreti?

Proprio per questo, oggi, nel seguente articolo vi parleremo di una strepitosa applicazione che prende il nome di Lock WhatsApp.

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google

Tenere sempre in considerazione la propria sicurezza è una cosa fondamentale in maniera particolare se si vuole evitare di conoscere persone sconosciute, amici e cosi via che tentano sempre di spiare ciò che fate su WhatsApp, per questo motivo è stata realizzata l’ applicazione che vi abbiamo citato sopra, un’ app che vi consente di proteggere l’ accesso al vostro programma, come succede questo? Grazie all’ inserimento di un Pin.

Whats App

Potrete decidere voi stesso l’ intervallo del blocco oppure il codice da mettere per avviare l’ app Lock WhatsApp la potrete trovare facilmente sul vastissimo Play Store di Google in due versioni diverse, quella gratis con tanta pubblicità oppure quella che avrà un costo per circa 1 euro.

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google

Non lasciate ingannare dalle altre app simili che troverete, questa detta da noi è la migliore. Facendo cosi potrete dare più privacy al vostro smartphone senza rischiare niente di niente, le vostre conversazione saranno al sicuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *