Mediaset Connect: L’Applicazione della settimana di MobileOs per seguire il Gf!

Siete dei patiti dei Reality? Aspettavate con ansia di poter nuovamente spiare la casa del Grande Fratello? Bé, ora il Gf 13 è ricominciato ed esiste l’applicazione per rendervi il tutto più semplice possibile, ossia Mediaset Connect! L’applicazione è al momento disponibile unicamente per Android ed è assolutamente gratuita!

Mediaset-Connect

Chiaramente, grazie a Mediaset Connect, potete spiare la casa del Gf 24 ore su 24 e cambiare prospettiva e telecamera a vostro piacimento, per scoprire i momento più divertenti e piccanti e saltare quelli più tediosi. Tuttavia, per eseguire tutte queste operazioni occorre registrarsi al sito Mediaset.it e vi conviene farlo prima di scaricare l’applicazione perché la stessa crasha spessissimo se si tenta di eseguire operazioni congiunte. Inoltre, grazie a Mediaset Connect, potete scoprire i momenti più entusiasmanti della settimana e persino votare il vostro preferito tra gli inquilini della casa.

Molti utenti lamentano la lentezza dell’applicazione e noi aggiungiamo: “Cosa ci si può aspettare da un download totalmente gratis dal Play Store?”. Considerando che Mediaset Premium non ci regala la visione del Gf potremmo anche sorvolare su qualche intoppo, no?

In ogni caso, questa è l’applicazione della settimana di Mobile Os. Un’applicazione che vi consentirà, più o meno facilmente, di avere una più completa visuale sulla casa del gf, di conoscere meglio i suoi inquilini, di scoprire le vostre simpatie ed antipatie, il tutto gratuitamente e molto più approfonditamente che tramite gli spezzoni che ci “regala” Canale 5!

Dunque, che aspettate? Con Mediaset Connect vi connettete col divertimento del Grande Fratello 13, solo per Android!

Mediaset
Developer: RTI Spa
Price: Free
Mediaset
Developer: Mediaset.it
Price: Free

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *