Moto 360: smartwartch dal design circolare, il racconto in un Hangout

Motorola Moto 360: quando esce un nuovo prodotto device subito si prospettano successo sul mercato e preordini numerosi e si anticipano di conseguenza problemi di produzione e rispetto delle date di lancio di mercato prima dell’annuncio ufficioso della stessa azienda produttrice.

E’ la curiosità, la foga delle notizie e dei rumor e con il nuovo smartwatch Motorola Moto 360 forse sta avvenendo proprio questo. Si sa che il nuovo Wear Android Moto 360 dovrebbe arrivare questa estate, Motorola rilascia alcune informazioni tramite Hangout di Google+ e intanto alcuni video mostrano il suo design.

Come possiamo vedere dai video mostrati, il design di Moto 360 è elaborato e produce un risultato alla vista spettacolare nella sua circolarità e lucidità di materiale. The Verge ha pubblicato un’intervista con il lead designer Jim Wicks che ha svelato alcuni punti della progettazione design del Moto 360.

Secondo Wicks, Motorola ha attraversato due cicli di progettazione e vari prototipi prima di imbattersi nell’idea adesso in realizzazione: “abbracciare realmente ciò che questo spazio è, il tutto”. La circolarità non è un elemento che caratterizza soltanto lo schermo ma anche l’indossabilità della smartwatch device Moto 360. 

moto 360 per articolo

L’arrivo in produzione è previsto per l’estate anche se c’è chi parla di problemi di produzione proprio per le difficoltà costruttive e di applicazione del materiale di cui è composto il nuovo wereable. Nell’intervista, Wicks ha parlato anche delle capacità touch del nuovo cellulare, ma ulteriori informazioni sulla funzione Android applicata verranno rilasciate successivamente. 

Fonte: Phone Arena

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *