Moto X College Collection: super collezione colorata in USA

Motorola ha aggiornato Moto Maker negli Stati Uniti con una nuova serie Moto X College Collection dedicata alla fine dell’anno e alla celebrazione della NCAA March Madness. TechRadar però segnala anche altri importanti sconti, solo che non sono visibili nel web perché saranno applicati solo in loco e quindi negli store e nei negozi presenti negli Stati Uniti. 

La NCAA Basketball Championship è un torneo ad eliminazione organizzata dalla National Collegiate Athletic Association, si gioca ogni primavera (per lo più a marzo) ed è ‘noto March Madness.  Ispirata dalla serata degli Oscar, Motorola ha creato una gamma super colorata con opzioni di personalizzazione Moto X, i modelli sono ispirati allo stile e alla vita universitaria e in tema con i costumi che indossano le ragazze pompom durante la celebrazione e il tifo delle squadre partecipanti.

Motorola scrive così sul suo blog riguardo alla collezione Moto X College Collection: “abbiamo preso spunto da una serie colori del college per tutta la linea e abbiamo aggiunto nove nuovi colori per la parte posteriore e tre nuovi tonalità aggiuntive alla nostra tavolozza. Su Maker Moto è possibile creare l’ultimo telefono da urlo”. Motorola continua nel posto: “a partire da oggi potete visitare la nostra galleria Design College Collection e selezionare combinazioni di colori scuola pre-configurati”.

Oltre a combinazioni di colori pre-configurati, Moto Maker offre anche diversi modelli con logo della scuola e nomi delle squadre per circa 40 scuole. È possibile inoltre combinare i colori con la tavolozza dei colori del Moto Maker per creare qualsiasi combinazione di colore che si desidera.

 Moto X  College Collection è ora disponibile per $ 399 off-contratto o 49 dollari con un nuovo contratto di due anni. Inoltre, se sei uno studente, è possibile registrarsi con un indirizzo email valido collegio e ottenere un off-contratto di Moto X per 339 dollari.

Fonte: TechRadar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *