Nexus 5 ed LG G2 ancora in calo di prezzo

Nexus 5 ed LG G2 sono prodotti davvero diversi: da una parte abbiamo l’esperienza Google pura, dall’altra pare abbiamo uno schermo della quale lo schermo occupa il 75% della parte frontale.

Lg G2

Di certo Nexus 5 non possono essere definiti prodotti uguali, simili si, ma non uguali. E’ vero, hanno la stessa scheda tecnica in linea di massima, a parte la fotocamera di LG G2 che ha una qualità davvero eccelsa rispetto a quella del Nexus 5 che seppur integra un’ottica stabilizzata non riesce ad offrire le stesse perfomance che offre il suo fratellone.

Del resto questi dispositivi a quanto pare sono stati attaccati ancora di più per quanto riguarda il prezzo dal lancio del nuovo HTC One M8 e del nuovo Galaxy S5, i prezzi online iniziano a scendere in modo davvero vertiginoso e a quanto pare dato ciò che vediamo i prezzi sono destinati ancora a scendere.

Stranamente uno dei dispositivo Top di gamma che ancora non riescono a perdere prezzo sono HTC One e Galaxy Note 3, sebbene quest’ultimo si trovi a meno di 500 euro in modo davvero molto semplice.

Dobbiamo ammettere però che le offerte che glistockisti e techmania che stanno lanciando sul proprio sito sono davvero allettanti sia per quanto riguarda il G2 che per il Nexus 5, ecco delle offerte che vi consigliamo:

LG Nexus 5 16GB con spese di spedizione incluse/ spese di spedizione escluse
LG Nexus 5 32GB con spese di spedizione incluse
LG G2 16GB con spese di spedizione escluse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *