Nexus 9: un tablet Android in arrivo per quest’ estate, tante le novità

Nexus 9: Dopo aver già sentito parlare di una possibile commercializzazione del Nexus 8 (trovate qui il nostro approfondimento sul dispositivo) da parte della casa produttrice di Google, altre fonti, hanno fatto sapere come per quest’ estate possa uscire un tablet con uno schermo dalla grandezza di 8.9 pollici, con tutta probabilità, il nome sarà Nexus 9.

Insomma, l’ unica cosa certa, è che Google sta progettando nel migliore dei modi la produzione di un nuovo tablet che potrebbe arrivare ben presto sul mercato. Detto ciò, il prodotto con lo schermo da 8.9 pollici, potrebbe avere dalla sua lo schermo Retina con una risoluzione interamente 2K.

Nexus 9

La strategia, non sarebbe altro che quella di scardinare il mercato per quanto riguarda i prodotti con i display da 8 pollici. Tuttavia, secondo indiscrezioni, il Nexus 9 avrà dalla sua la nuova piattaforma, per chi ancora non lo avesse capito, vi stiamo parlando di Android 5.0, che salvo eventuali imprevisti, sarà lanciato per il mese di Giugno.

In conclusione, gli esperti nel settore, hanno fatto sapere qualche cosa sul costo, sapete a quanto si aggira?? intorno ai 299 dollari, il che non fa altro che pensare che il tutto sarà abbastanza competitivo, l’ iPad Air di Apple è avvisato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *