Nodis ND-503: annunciato dispositivo con uno spessore sottilissimo e dual-sim

Nodis ND-503, proprio cosi, la casa produttrice di origini italiane chiamata Nodis ha ufficialmente fatto sapere ai propri fan del lancio del nuovo device citato all’ inizio del post, un prodotto con uno spessore irrisorio di soli 6.5mm equipaggiato di un display con una diagonale di 5 pollici in alta definizione, la tecnologia sarà Corning Gorilla Glass di seconda generazione resistente a urti e graffi.

Detto ciò, lo smartphone ha le seguenti misure: 142.5×70.8×6.5mm per 124 grammi di peso. Parlando delle altre caratteristiche tecniche, troviamo la piattaforma Android in versione 4.2.2, mentre la CPU avrà 4 core targati MT6582 che agiranno ad una velocità di calcolo di 1.3Ghz, dunque potrete far girare qualsiasi tipo di applicazione, la ram è da 1GB, mentre la memoria interna da 16GB che potrete comunque sia ampliare grazie ad una microSD fino a 32GB, buona autonomia grazie alla presenza di una batteria da 1830mAh.

Nodis ND-503

In conclusione, come ogni device realizzato da Nodis, anche ND-503 avrà la possibilità di inserimento di due sim e vi consentirà cosi di gestire al meglio la modalità standby in due diversi gestori telefonici.

loLe fotocamere invece saranno due, quella posteriore da ben 13 megapixel, e quella anteriore da 5 molto utile per chi ama fare videochiamate. Il costo dello smartphone?? si parla di 300 euro. A voi i commenti!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *