Nokia 3310 VS Samsung Galaxy S4: Il Confronto Senza Tempo di MobileOS.it

Nokia 3310 VS Samsung Galaxy S4: una sfida davvero affascinante tra due dispositivi che a modo loro e in differenti epoche hanno segnato sicuramente dei passi importanti nello sviluppo della telefonia cellulare e non solo.

Samsung-Galaxy-S4 vs nokia 3310

Da un lato troviamo il dispositivo top di gamma di Nokia a cavallo tra gli anni 90 e 2000 che per diverso tempo è rimasto il re indiscusso della telefonia, nonché un oggetto simbolo dei ragazzi, adolescenti della generazione precedente, stiamo parlando di quelli nati tra il  1984/85 e il 1990/91.

Dall’altro lato invece troviamo la massima espressione dei cellulari attuali che sono diventati veri e propri mini computer, o come si è solito chiamarli: smartphone. Il Samsung Galaxy S4 rappresenta sicuramente il simbolo di una società che ormai si è evoluta, che è versatile e che si è aggregata grazie ad Internet ed ai social network.

Tante sono le differenze, dallo schermo bianco e nero, dalla presenza dei tasti, dalla non possibilità di andare su Internet, dal famosissimo dizionario T9 e tanto altro, ma il Nokia 3310, ha rappresentato sicuramente un modello da seguire anche per gli altri produttori di cellulari e, forse, senza di questo non staremmo nemmeno a parlare oggi di iPhone, Android e in questo caso di Samsung Galaxy S4.

1 commento

RSS Feed
  1. Pingback: Top 12 News della Settimana, Samsung S5 Zoom e Review: 2 Chiacchiere con Mauro - Ep. 3 »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *