Nokia Lumia 630 e 930: Moneypenny arriva sul palco di Microsoft Build

Diverse voci provenienti da fonti affidabili parlano di una possibile presentazione del Nokia Lumia 630 alla conferenza di Microsoft Build, la conferenza degli sviluppatori si terrà durante le due settimane di evento e verrà presentato il nuovo hardware introdotto dal Nokia.

Sono i due modelli in procinto di essere presentati: il Nokia Lumia 630, soprannominato Money Penny, e il Nokia 930 soprannominato Martini. si tratta di due modelli che ospiteranno le novità introdotte dal Windows Phone 8.1, sistema operativo già presente ma non completo in altri prodotti device.

Nokia Lumia 630

 Nokia Lumia 630 e Nokia 930 sono due dispositivi di fascia economica diversa. Nokia Lumia 630, Money Penny, sarà fornito di dual sim e tasti touch particolari. Altre caratteristiche del Nokia Lumia 630 sono schermo da 4,5 pollici con risoluzione nella gamma WVGA , 480×800 pixel .

Del Nokia Lumia 930 , nome in codice “Martini “, si sanno un po meno cose, apparte un rendering trapelato negli scorsi mesi su Twitter altre informazioni non sono uscite se non concentrate sul Nokia Lumia 630. Si sa solo che sarà uno stretto parente dell’Icon Lumia, costruito per una più ampia distribuzione in tutto il mondo e con un aspetto fisico diverso .

Dunque il Nokia Lumia 930 sarà una versione aggiornata dei modelli Nokia Lumia 920 e 925? Se questo sarà vero potremmo ritrovare un display da 5 pollici HD, alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon CPU 800 -series e con una macchina fotografica ad alta risoluzione 20MP gamma. Ricordiamo che la Conferenza di Microsoft si terrà a partire dal 2 aprile e potrebbero essere rivelate le collaborazioni con Samsung, Ativ SE e Verizon trapelate nei giorni scorsi.

fonte: MyNokiaBlog

 

1 commento

RSS Feed
  1. Pingback: Nokia Lumia 930 non Sarà più Presentato alla Conferenza Build? »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *