Nokia Lumia 630: una prima foto dal vivo

A qualche giorno ufficiale dell’ attesissima conferenza Build che si terrà nei pressi della città di San Francisco, sul web hanno ufficialmente fatto vedere la prima foto dal vivo del tanto vociferato Nokia Lumia 630, il primo device equipaggiato del sistema operativo Windows Phone 8.1, pensate dunque le novità.

La foto, come voi stesso potrete vedere, risulta essere molto vicina, ma le informazioni che si vedono nella schermata può confermare tutto ciò che fino ad oggi si era già saputo. Il Prodotto, infatti, può anche supportare senza alcun problema due sim insieme.

Nokia Lumia 630

Detto ciò, parlando di caratteristiche tecniche, troviamo delle dimensioni che si aggirano intorno a 129.55×66.7mm, la rete 3G è perfettamente compatibile, mentre lo schermo ha una diagonale di 4.5 pollici e una risoluzione WVGA con una fotocamera posteriore da 5 megapixel, unica pecca è che non ci sarà il flash.

In conclusione, ancora per quanto riguarda il costo non sappiamo niente, ma Nokia nel frattempo ha lanciato ufficialmente l’hashtag #moreLumia per alimentare l’attesa. Vi ricordiamo inoltre, che l’ appuntamento è stato fissato per la data del 2 Aprile mercoledi, l’ ora? Alle 17 locali. Se vorrete saperne di più, non dovrete fare altro che rimanere con noi.

Leggi Anche:

3 commenti

RSS Feed
  1. Pingback: Top 15 della Settimana, Presentazione Htc One M8 e Recensioni - 2 Chiacchiere con Mauro – Ep. 5 »

  2. Pingback: Nokia Lumia 630 WP8.1: Eccolo in Due Video »

  3. Pingback: Specifiche Nokia Lumia 630: Un Poster Pubblicitario le Conferma »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *