Nokia Lumia 630: Un’Immagine Stampa Rivela 5 Differenti Colori

Ci siamo già occupati del Nokia Lumia 630 in questi giorni e in articoli precedenti, visto che c’erano numerose indiscrezioni sul nuovo dispositivo della casa finlandese. Per leggere tutte le informazioni su questo nuovo Lumia già trattate sul nostro sito vi rimandiamo ai seguenti articoli:

Nokia Lumia 630: forniti altri dettagli grazie a una nuova immagine

Nokia Lumia 930: sarà presentato il 19 aprile?

Nokia-Lumia-630-5-colors-Windows-Phone-81

La notizia di ieri è davvero molto importante, rilasciata dall’ormai seguitissimo canale Twitter di Evleaks, infatti, è stata mostrata una foto stampa del nuovissimo Nokia Lumia 630, che lascia senza alcun dubbio sia sull’ estetica del nuovo prodotto della casa finlandese sia sul fatto che uscirà in cinque diverse colorazioni: Nero, bianco, giallo, arancione e verde.

Purtroppo non ci sono nuove informazioni riguardanti la scheda tecnica o la data di lancio rispetto a quelle che avevamo già fornito. Riassumendole, si pensa che il Lumia 630 abbia un display da 4,5 pollici e sarebbe prevista una variante dual Sim con il nome in codice di Lumia 635.

Entrambi i telefoni dovrebbero montare già all’uscita il nuovissimo Windows Phone 8.1, che sarà rilasciato da Microsoft nei prossimi mesi, se non direttamente ad Aprile, quindi comprendendo anche l’atteso assistente personale chiamato Cortana.

Fonte

2 commenti

RSS Feed
  1. Pingback: Miglior Smartphone 2013, News e Review: 2 Chiacchiere con Mauro - Ep. 2 »

  2. Pingback: Nokia Lumia 630: una prima foto dal vivo »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *