Nokia Lumia 630 WP8.1: Eccolo in Due Video

Nokia Lumia 630 WP8.1: quest’oggi abbiamo la possibilità di mostrarvi il nuovo dispositivo della casa finlandese in un video che ritrae anche il funzionamento del nuovo sistema operativo per smartphone di casa Microsoft: Windows Phone 8.1.

Il lancio di Windows Phone 8.1 è molto atteso, sarà anche un importante aggiornamento di Windows Phone 8 per i dispositivi già esistenti della gamma Nokia Lumia, tale aggiornamento porterà il nome Cherry Pink Blossom; leggi i nostri altri articoli riguardanti questi argomenti: 

 

lumia630-main

Il primo video ci fa fare un piccolo tour dell’hardware del Nokia Lumia 630 WP8.1, anche del flash posteriore e poi va a concentrarsi principalmente sul software. Il nuovo Centro di azione (Action Center) è una delle principali caratteristiche che sono state aggiunte e dispone di collegamenti rapidi per la connessione Wi-Fi e Bluetooth, un collegamento alla fotocamera e al controllo della luminosità.

Il secondo video ci fa vedere come cambiano gli sfondi su WP8.1 e la possibilità di settare uno sfondo per la homescreen.

fonte

1 commento

RSS Feed
  1. Pingback: MobileOS.it Nokia Lumia 630, evento in India: il dual sim è strategia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *