Nokia Lumia 930: sarà presentato il 19 aprile?

Nokia Lumia 930 potrebbe essere il nuovo dispositivo di casa Nokia che probabilmente vedrà la luce il 19 Aprile alla presentazione Nokia, del dispositivo attualmente si sa ancora ben poco purtroppo.

lumia 930

Nokia al mwc2014 pensava di fare bella figura con la sua gamma X, ma non è così. Tutti noi siamo rimasti davvero molto perplessi dal fatto che questi dispositivi non disponevano dei servizi Google e di conseguenza stiamo parlando di dispositivi che alle loro spalle si hanno Android ma che non riescono ad offrirne un’esperienza completa, di conseguenza abbiamo un uso di Android solamente “parziale” e questo non è un buon fattore, potrebbe essere un fattore per quegli utenti che usano ancora feature phone ma vorrebbero avere almeno whatsapp sul proprio dispositivo mobile.

Al mwc2014 di novità interessanti da parte di Nokia non c’è ne sono state per nulla; molti si aspettavano un lumia magari top di gamma, ma di Nokia Lumia 930 non c’è stata traccia all’mwc, di conseguenza dobbiamo ancora attendere.

Ma, c’è ancora una possibilità per quanto riguarda il lancio di questo presunto dispositivo, infatti Nokia Lumia 930 potrebbe essere presentato il 19 aprile, secondo @evleaks che ormai sta riscontrando molto successo per i suoi render che pubblica su Twitter.

Abbiamo sentito parlare anche di un presunto Nokia 630, della quale ne abbiamo già parlato in un precedente articolo e abbiamo anche precisato che probabilmente sarà il primo dispositivo Windows Phone con i tasti a schermo, di conseguenza all’interno dello schermo.

Per quanto riguarda Nokia Lumia 930 dovrebbe essere il successore del famosissimo ormai 920 mentre il Nokia Lumia 630 dovrebbe essere il successore del 620 che ha avuto anche lui davvero molto successo.

Fonte

1 commento

RSS Feed
  1. Pingback: Nokia Lumia 630: Un'Immagine Stampa Rivela 5 Differenti Colori »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *