Nokia Martini e evleaks: another Windows Phone Blue Handset

@Evleaks ha twittato un’indiscrezione su Nokia Microsoft, sembra che sia in arrivo un nuovo dispositivo basato su Piattaforma Windows Phone 8.1 e il suo nome è Microsoft Nokia Martini.

La notizia di Microsoft Nokia Martini Device ha fatto subito il giro della rete, in quanto molti visitatori del MWC di Barcellona erano rimasti delusi dalla non presentazione di prodotti con a bordo il sistema operativo Windows Phone 8.1 che avrà una sua giornata di presentazione apposita.

Eveleaks nokia martini

Il Ceo Stephen Elop aveva parlato, durante la conferenza stampa id presentazione dei dispositivi Nokia X, di novità in arrivo. Tutti si aspettavano e si aspettano qualcosa di interessante riguardo il lancio ufficiale del nuovo sistema operativo Microsoft, ma adesso con il rumor di Evleaks tutti si aspettano l’uscita del nuovo dispositivo Nokia Martini Microsoft.

Nokia Watchers: look out for Nokia Martini another Windows Phone Blue Handset. Il testo di Evleask sembra, dunque riferirsi ad un portatile, forse si potrebbe trattare di un tablet o di un phablet. Impossibile conoscere maggiori dettagli.

Windows Phone Blue, Microsoft Nokia Martini, non si riferisce al colore, ma solo al sistema operativo nuovo che verrà installato, quindi Windows Phone 8.1. Per ulteriori ipotesi e dettagli ci si può riferire ai precedenti articoli sul sistema operativo e mixare con le recenti novità che riguardano i device Nokia o comunque che girano attorno ai sistemi operativi della Microsoft.

 Fonte: @ evleaks (Twitter)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *