Nokia X dual SIM: Ecco Un’ Anteprima e Piccola Recensione

Nokia X dual sim: il primo dispositivo dual Sim della casa finlandese che monta Android! Parte dai mercati asiatici la commercializzazione di questo dispositivo e quindi e proprio da lì che arriva il primo video unboxing, più una piccola recensione di questo smartphone, che risulta essere il primo telefono di Nokia avente Android all’interno.

Nokia X dual SIM

Nokia X dual sim è il primo modello della serie “X” ad uscire sul mercato, gli altri smartphone facente parte della stessa famiglia sono Nokia X+ e Nokia XL, e verranno introdotti sul mercato nei mesi successivi, ma noi ce ne siamo già occupati in questo articolo => Nokia X, X+ e XL: 3 Smartphone marchiati Nokia ma con il cuore Android

Grazie al primo video, proveniente dalla Thailandia, vediamo cosa contiene la scatola del dispositivo e più da vicino lo smartphone, in questo caso in colorazione verde; la confezione non dovrebbe differire più di tanto da quella che sarà messa in vendita nel nostro paese.

Il secondo video, invece, ci mostra tutte le operazioni preliminari da svolgere per andare ad inserire la scheda SIM e la microSD che, per fortuna, consente di andare ad espandere la memoria interna che risulta essere di 4GB.

Fonte

2 commenti

RSS Feed
  1. Pingback: Nokia X: Eccolo in una Serie di Prove di Resistenza »

  2. Pingback: Rom Lewa OS Nokia X: La Prima Custom per il Nuovo Dispositivo Android by Nokia »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *