Nokia X: Eccolo in una Serie di Prove di Resistenza

Ci siamo già occupati del Nokia X nei giorni precedenti, questo smartphone è il primo dispositivo Android (seppur rivisitato) della casa finlandese. Il cellulare ha sicuramente destato molta attenzione e attesa proprio per questo motivo, visto che il connubio tra Nokia e Android sembrava davvero impossibile.

La commercializzazione del terminale è iniziata solo per i mercati asiatici, più precisamente sono arrivate dall’India le maggiori notizie, infatti proprio qualche giorno fa vi avevamo fatto vedere una prima piccola recensione indiana di questo dispositivo, potete trovarla qui.

nokia-x-rangeweb

Nokia X fa parte di una famiglia insieme a Nokia X+ e Nokia XL tutta dedicata ad Android, per ulteriori informazioni riguardo questi dispositivi leggi => Nokia X, X+ e XL: 3 Smartphone marchiati Nokia ma con il cuore Android

I siti indiani, oltre a qualche piccola recensione, hanno iniziato anche delle prove di resistenza del Nokia X, qui sotto potete vedere due test differenti effettuati proprio sul Nokia X, il primo  Android prodotto da Nokia. 

Nel video vedremo come si comporta il telefono durante particolari situazioni, come: cercare di mettere o prendere il dispositivo dalla   per terra e la resistenza ad  caduta, situazioni con fuoriuscita di liquido involontaria sul prodotto.

fonte

1 commento

RSS Feed
  1. Pingback: Rom Lewa OS Nokia X: La Prima Custom per il Nuovo Dispositivo Android by Nokia »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *