Novità Samsung Galaxy Zoom S5: obiettivo impermeabile da 20 MP

Se volete sapere come sarà il Samsung Galaxy Zoom S5 potete leggere le prime schede tecniche su noti giornali tech come Phone Arena o Web Treck. Una novità importante riguarda la sua capacità di resistenza impermeabile.

Anche il Samsung Galaxy Zoom S5 subisce la curiosità degli appassionati hi tech, oltre che dei media. E questo smartphone è particolare perché ha la caratteristica di avere l’obiettivo touch focus che fuoriesce, quindi ricorda una classica macchina fotografica digitale, flessibile nell’utilizzo grazie alla certificata resistenza sotto l’acqua.

caratteristiche samsung Galaxy Zoom S5

 Vediamo alcune delle nuove caratteristiche sveltte del Galaxy Zoom S5. Vediamo alcune delle nuove caratteristiche sveltte del Galaxy Zoom S5. Partendo dalla fotocamera avrà una capacità di ripresa da 20 MP con una risoluzione di sensore 5184 x 3888. La fotocamera frontale invece sarà in grado di riprendere con 2 MP Shooter e registrare video a 1080 P.

Le caratteristiche del Samsung Galaxy Zoom S5 non sono finite. Troviamo un display HD 4.8 “720p, 1,3 GHz , il processore con grafica ARM Samsung Exynos 5 Hexa, una ram da 2 giga.

Samsung Galaxy s5 zoom

 PhoneArena prevede la presenza di una slot dedicata per la scheda memoria e questo significa che lo spessore non sarà ridotto di molto rispetto al precedente modello Samsung S4 Zoom, che aveva un fotocamera meno potente da 16 MP e uno schermo con on QHD 540×960 pixel, dual-core Exynos, 1,5 GB di RAM e 8 GB di storage, oltre a una microSD slot.

Fonte: GFXBench via Webtrek.it

3 commenti

RSS Feed
  1. Pingback: Samsung Galaxy Zoom S5: dalla resistenza all'acqua al processore Hexa

  2. Pingback: Fotocamere Galaxy S5: perché sono migliori? Ce lo spiega Murtazin

  3. Pingback: Samsung Galaxy Tab 4: Eccolo in Foto! ULTIM'ORA!! »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *