Nuovo Htc One con Fotocamera Combinata da 16MP

Il Nuovo HTC One è stato appena certificato e inserito nel database cinese di TENAA, rivelando interessanti informazioni sull’hardware insieme ad un paio di foto del dispositivo. Lo smartphone che viene mostrato mostrato qui è la versione cinese con supporto alle reti TD-LTE, come potete vedere dall’immagine sotto.

Molte notizie erano già di nostra conoscenza, come il display full HD, 1080p da 5 pollici e il processore quad core Snapdragon 801, infatti sono notizie poco sorprendenti che confermano già quelle in nostro possesso.

htc m8-tenaa

La notizia davvero importante della giornata è, secondo il sito web, la doppia fotocamera sul retro che garantirà una risoluzione combinata di 16 megapixel. Sul davanti invece, lo smartphone avrà la fotocamera posteriore ‘Ultrapixel’ dall’originale HTC One per catturare autoritratti migliori.

Il Nuovo HTC One avrà inoltre 2GB di RAM e 16 o 32GB di memoria interna con slot per schede microSD. Il sito di certificazione rivela inoltre la presenza di una variante rossa, oltre ai modelli grigio, argento e oro che si sono visti fino ad oggi.

Leggi anche gli articoli principali che hanno trattato questo dispositivo:

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *