OnePlus One: confermata la fotocamera da 13 megapixel e video in 4k

OnePlus One è soggetto ultimamente di conferme e annunci, che siano ufficiali e non, ma adesso arriva una notizia davvero molto importante, infatti ci sono state delle conferme sulla fotocamera e delle potenzialità che ha il reparto video.

OnePlus One

OnePlus One sarà probabilmente uno dei dispositivi più interessanti per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo e sopratutto prestazioni. Fino ad adesso non ci sono state molte conferme sull’estetica del dispositivo, a parte qualche immagine che è più altro un rendering del dispositivo, si sa che è più piccolo di un Xperia Z1 a parità di display.

Ma, la conferma di queste ore è davvero molto particolare, il OnePlus One di fatto avrà una fotocamera da ben 13 megapixel e questo sensore fotografico inserito è in grado di girare video in 4k, di conseguenza un plus in più per questo nuovo dispositivo di Cyanogemond.

Al momento non ci sono più aggiornamenti per quanto riguarda questo dispositivo, per avere una visione completa del dispositivo e una raccolta di tutte le novità vi consigliamo di visitare questa pagina che vi riporta a tutti gli articoli riguardanti OnePlus One.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *