OnePlus One: confermato il display da 5,5 pollici

OnePlus One: ecco finalmente la conferma del display da 5,5 pollici, molti la aspettavano e tutti vogliono sapere la scheda tecnica definitiva di questo interessante dispositivo.

OnePlus One

Per quanto riguarda lo schermo di OnePlus One è stato confermato un display da 5,5 pollici con una risoluzione full HD, che attualmente è la scelta migliore, era inutile lanciare un dispositivo con schermo da 2k se lo scopo è quello di offrire tanto al pubblico ma pagando poco.

I pannelli Full HD sono comunque davvero molto buoni, di conseguenza possiamo dire che questa è la miglior scelta che OnePlus potrebbe fare.

Ma non è un semplice schermo FULL HD, infatti si parla di uno schermo che è dotato di CABC e DRAM, l’unione di queste due tecnologie fa si che lo schermo sia un normale FULL HD, ma quest’ultimo è più luminoso e sopratutto consuma meno batteria di un normale 5 pollici.

Questa è una scelta davvero molto interessante, tutti vorremmo un display super luminoso sotto alla luce diretta del sole, ma vorremmo anche che in quel momento la batteria non cali in modo vertiginoso.

Leggi anche: OnePlus One: ecco la sua batteria

Per sapere il resto della scheda tecnica vi consigliamo di leggervi il precedente articolo dove trattiamo della scheda tecnica di OnePlus One.

Fonte

1 commento

RSS Feed
  1. Pingback: OnePlus One: ecco una bozza del design

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *